Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Design ultra leggero

Spessore inferiore a una moneta da due centesimi!

Diagnosi

Diagnosi professionale per autovetture multi-marca.

Touchscreen capacitivo

La comodità del touch screen tipicamente montato sugli smarphone.

Batteria

Durata della batteria da 3 a 5 ore. Pacco batterie alta efficienza li-ion.

La soluzione professionale per il riparatore. Tramite Galileo la ricerca e risoluzione dei guasti in vettura risulterà facile e piacevole.

La soluzione professionale per il riparatore

GALILEO è il primo diagnostico professionale per la diagnosi dei veicoli a motore delle dimensioni di un tablet. 
Grazie alle dimensioni compatte e al peso ultra leggero permette un’ottima maneggevolezza con prestazioni eccellenti sia dal punto di vista della gestione della diagnosi, sempre intuitiva e veloce, sia per quanto riguarda le performance diagnostiche.

Il nostro principale obiettivo è sempre stato quello di realizzare uno strumento capace di risolvere i problemi dell’autoriparatore.
L’officina, a seguito della crisi economica, deve contenere i costi di gestione e gli investimenti devono essere più contenuti, sempre nel rispetto della qualità impeccabile. 
Con questa pretesa abbiamo realizzato Galileo per venire incontro alle officine che hanno budget più contenuti, ma che, nonostante questo, devono poter offrire al proprio cliente il massimo del servizio e, quindi, della riparazione.

Galileo non è uno strumento per tutti. Si rivolge, come tutti i nostri prodotti, ad una clientela tecnica con delle esigenze indirizzate ad una diagnosi più completa e a 360 gradi, capace di intervenire dove il multimarca generico normalmente non è in grado di operare. L’innovazione è anche fare una diagnosi “specifica” per le  esigenze dei nostri clienti, effettuare codifiche, riprogrammazioni ed essere totalmente configurabile in base al parco vetture desiderato dal cliente.

Disponibile anche la diagnosi dedicata solo ai professionisti del mondo motociclistico BMW.

Realizzare un sistema diagnostico non vuol dire solo leggere e cancellare gli errori, eseguire gli apprendimenti e le procedure di attivazione componenti ma vuol dire soprattutto avere la possibilità di codificare i sistemi di bordo nuovi e recuperare i sistemi elettronici di bordo usati. Con il BMW Motorrad è possibile recuperare un usato come ad esempio il quadro strumenti, il modulo ESA, il sistema ABS, ecc, e addirittura modificare l’allestimento del motoveicolo.

Ad esempio nel caso in cui si volesse aggiungere o rimuovere un dispositivo dall’allestimento come l’ESA, grazie alla nostra diagnostica, è possibile farlo.

Per avere maggiori informazioni contattateci al seguenti indirizzi: commerciale@accinni.com 011-3140709

Punti di forza

  • Design innovativo e ultraleggero
  • Durata batteria fino a 4 ore
  • Touch capacitivo
  • Totalmente configurabile

Caratteristiche tecniche

  • Wi-Fi
  • Porta Ethernet
  • Bluetooth
  • Connettività USB

Dimensioni

Galileo ha dimensioni davvero da record, il suo spessore è inferiore a una moneta da 2 Centesimi di Euro.
Questo permette un facile trasporto e un eccezionale confort e maneggevolezza nelle prove su strada.

Galileo in azione

Diagnosi

Programmazioni

Codifiche

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
© Copyright 2016 - Giovanni Accinni Srl - P.I. 09297630015
LEONARDO and GALILEO Professional diagnostic tools for Supercar and standard vehicles - even with CUSTOMIZABLE CONFIGURATIONS
LEONARDO e GALILEO strumenti diagnostici per supercar e auto standard - disponibili anche CONFIGURAZIONE PERSONALIZZABILI
Vi invitiamo a visitarci allo stand 177 AAPEX 2017 Las Vegas dal 31 Ottobre al 2 Novembre 2017.